Fondi Sanitari

In B-One crediamo fortemente nella crescente necessità di fornire alle Persone, alle Famiglie e alle Aziende efficienti soluzioni che consentano di integrare e migliorare significativamente le prestazioni, oggi sempre più limitate, offerte dal Servizio Sanitario Nazionale. In tale ambito riteniamo non sia sufficiente offrire soluzioni ma si renda sempre più necessario promuovere attivamente una cultura della mutualità e della tutela della salute.

SOLUZIONI PER LA PERSONA E LA FAMIGLIA

B-One ha sviluppato la propria linea esclusiva di prodotti a tutela della salute in collaborazione con PrevisaluteFondo Sanitario Aperto, costituito nella forma giuridica della Società di Mutuo Soccorso, operante in conformità alla legge nr. 3818 del 1886, con fini esclusivamente assistenziali in favore dei propri Soci – creando così un modello che unisce la sicurezza della copertura assicurativa Malattia ai numerosi benefici del Mutuo Soccorso.

Il modello sviluppato da B-One e Previsalute si basa su tre capisaldi:

  • No autogestione ma affidamento della Gestione Economica a RBM Assicurazione Salute Spa;
  • Adozione di un modello Prestazionale (e non rimborsuale) volto a garantire l’accesso alle cure senza anticipazioni da parte del Cliente;
  • Utilizzo del più importante Network Organizzativo Sanitario, Previmedical, per offrire, sempre, accessibilità senza limiti alle oltre 120.000 strutture sanitarie convenzionate.

B-One con le soluzioni della linea DB offre un’ampia gamma di sussidi rivolti all’Individuo e alla Famiglia che si sviluppano su tre diverse linee di prodotto:

  • DB Diarie – Diarie da Ricovero per Malattia, Ricovero per Infortunio, Gessatura o Tutore Analogo inamovibile;
  • DB Salute – DB Salute è la linea dedicata a coloro che vogliono integrare le prestazioni offerte dal SSN accedendo a importanti prestazioni sia ospedaliere sia extraospedaliere;
  • DB Specialistiche – DB Specialistiche è una linea fortemente innovativa dedicata a coloro che non desiderano avere una copertura specifica per i ricoveri perché residenti in aree geografiche dove gli ospedali pubblici offrono adeguate garanzie di cura e di competenza. Costoro desiderano invece accedere a importanti prestazioni extraospedaliere redeterminate tornando così a fare un’adeguata prevenzione.

SOLUZIONI PER LE IMPRESE

B-One ha inoltre sviluppato, in collaborazione con Cassa RBM Salute – Fondo Sanitario Integrativo del Servizio Sanitario Nazionale iscritto ed autorizzato dall’Anagrafe dei Fondi Sanitari Integrativi istituita presso il Ministero della Salute – una soluzione proprietaria per le Casse Sanitarie Aziendali.

DB Casse è una copertura ricca di garanzie e fiscalmente deducibile che prevede la possibilità di accesso sia per i lavoratori che per gli amministratori e consente l’estensione, su base volontaria, al nucleo familiare.

 

Per maggiori informazioni e per poter distribuire le soluzioni della Divisione Welfare di B-One:

Contatti
Responsabile Dott. Massimiliano Rosa
Mail divisionewelfare@b1broker.eu
Telefono 010 089 78 40