Divisione Welfare

Nel corso dell’ultimo decennio e, in particolare modo a partire dal 2015, lo Stato Italiano, per far fronte a vincoli di bilancio, invecchiamento della popolazione e flussi migratori, ha progressivamente limitato, e sempre più limiterà, le prestazioni un tempo offerte gratuitamente dal Servizio Sanitario nazionale.

Alla luce di questo scenario in B-One consideriamo la Sanità Integrativa/Welfare come la nuova frontiera di sviluppo ed il mercato con il maggior tasso di crescita atteso nei prossimi 3-5 anni.

Per dare un forte segnale della volontà di essere protagonisti in questo ambito abbiamo creato una Divisione dedicata che offre le più evolute soluzioni per il Welfare Familiare/ Aziendale in collaborazione con le più importanti compagnie e le migliori società di Mutuo Soccorso operanti nel mercato.

I professionisti di B-One hanno maturato negli anni una profonda conoscenza del Welfare e, in particolare, della Sanità Integrativa, elaborando una molteplicità di soluzioni tese a salvaguardare la salute e la qualità della vita delle persone sia sotto forma di Soluzioni assicurative pure sia di Sussidi Mutualistici:

  • Rimborso Spese di Cura Individuali
  • Nucleo Familiare
  • Casse Sanitarie Aziendali

Il tutto diffondendo, anche attraverso la stretta collaborazione con Società di Mutuo Soccorso qualificate e innovative, la cultura della mutualità e della tutela della salute.
In modo particolare, B-One ha sviluppato  un modello di tutela moderno e contestualizzato che si basa su tre capisaldi:

  • No autogestione ma affidamento della Gestione Economica a primarie Compagnie di Assicurazioni;
  • Adozione di un modello Prestazione (e non rimborsare) volto a garantire l’accesso alle cure senza anticipazioni da parte del Cliente/ Socio;
  • Utilizzo dei più importanti Network Organizzativi Sanitari per offrire, sempre, accessibilità senza limiti alle strutture sanitarie più indicate.
Contatti
Mail divisionewelfare@b1broker.eu
Telefono 010 089 78 40