Accademy

 

Per costruire il nostro Team di Professionisti ci avvaliamo di un programma di formazione costante, che integra ed implementa quanto reso obbligatorio dal regolamento Isvap n°5 del 16 ottobre 2006.

B1 Experience è un percorso di training intenso e completo volto a sviluppare sia competenze tecnico-specialistiche – giuridiche, assicurative – sia capacità comportamentali importanti per l’efficace gestione delle relazioni con i nostri Clienti.

Il percorso formativo si articola attraverso quattro moduli.

  • Standard Training: dedicato agli intermediari in fase di iscrizione al RUI e volto a fornire le competenze di base;
  • Technical Training: dedicato a tutti gli intermediari e focalizzato sulla conoscenza dei prodotti distribuiti;
  • Executive Training: dedicato ai Team Manager cui vengono fornite le competenze relative alla gestione delle Risorse Umane;
  • Experience Training: aperto a tutti gli intermediari e finalizzato alla crescita personale.

Il nostro credo assoluto nei componenti del nostro Team, ci impone  di valutare attentamente le caratteristiche personali, le esigenze, gli obiettivi  di ogni singolo.
Puntiamo a creare nella nostra Azienda un rapporto improntato alla  partecipazione di tutti e alla reale condivisione degli obbiettivi.

La fase formativa comprende esercitazioni e simulazioni, il motivo è chiaro: oltre al nostro metodo, devono essere interiorizzati i valori  di B-One e compresi fin dall’inizio i fondamentali della nostra Professione.

Lo scopo della nostra formazione oltre a soddisfare gli obblighi imposti dalla legislazione vigente, è quello di consentire ai nostri Intermediari di raggiungere una totale indipendenza e offrire un concreto supporto nel raggiungere gli obiettivi definiti.

Contatti
Mail b1experience@b1broker.eu
Telefono 010 089 78 40