In un mercato sempre più evoluto, la specializzazione è lo strumento indispensabile per affrontare le sfide quotidiane.

La nostra Mission è quella di collocare sui principali mercati assicurativi, nazionali ed internazionali, le esigenze di piazzamento degli Intermediari/Clienti che ci scelgono come Broker Wholesale.

L’ulteriore caratteristica  di B-One  è una profonda sensibilità nel comprendere ed anticipare i Trend del mercato, elaborare e creare soluzioni per i bisogni assicurativi emergenti con l’evolversi della società e delle normative.

In apparenza siamo Broker Wholesale Generalisti, ma in realtà ci siamo dotati di una struttura di Divisioni e di Account Specialist che ci consentono di dare servizio agli Intermediari/Clienti attraverso un’organizzazione che, al suo interno, si articola in precise aree di specializzazione.

In B-One infatti abbiamo creato sei diversi Team Specialist il cui ruolo è quello di offrire sempre all’Intermediario/Cliente la migliore soluzione, monitorando il mercato, dialogando costantemente con le Compagnie e intervenendo, quando opportuno, anche nella creazione di risposte ad hoc:

  • Divisione RCA
  • Divisione Persone
  • Divisione Professionisti
  • Divisione Imprese
  • Divisione Welfare
  • Divisione Private Insurance

Fra le diverse specializzazioni B-One ha individuato nelle aree dei Professionisti, del Welfare e del Private Insurance le aree maggiormente funzionali ad offrire agli Intermediari ampi margini di crescita e di redditività.

In particolare consideriamo la Sanità Integrativa/Welfare come la nuova frontiera di sviluppo ed il mercato con il maggior tasso di crescita atteso.

Per dare un forte segnale della volontà di essere protagonisti in questo ambito abbiamo creato una Divisione dedicata che offre le più evolute soluzioni per il Welfare Familiare/ Aziendale in collaborazione con le più importanti compagnie e le migliori società di Mutuo Soccorso operanti nel mercato.