“Grow by Growing” …

è la nostra strategia, che stravolge le logiche della Collaborazione tra Intermediari Assicurativi generando una nuova prospettiva futura.

In un mercato in cui i concetti chiave sono “appiattimento dell’Offerta”,  “disintermediazione” e “riduzione delle marginalità dell’Intermediario”, vogliamo essere radicalmente differenti.

Il B-One Official Partner è il progetto che vuole, attraverso una razionalizzazione delle economie di scala, raggiungere una massa critica di portafoglio gestito importante, attraverso un Business Model vincente. Il B-One Official Partner è una struttura territoriale focalizzata sulla distribuzione, che gode del pieno supporto della struttura centrale e di analoga capacità sottoscrittiva.

B-One pone l’Intermediario al centro delle proprie strategie di sviluppo: il nostro obiettivo è quello di ottimizzare il processo di vendita e fidelizzare i nostri Collaboratori attraverso un portafoglio prodotti completo, ed una costante formazione.

6 Team Specialist – RCA, Persone, Professionisti, Imprese, Welfare e Private Insurance – affiancano costantemente l’Intermediario, fornendo una puntuale consulenza ed un piazzamento del rischio presso la Compagnia maggiormente competitiva.

La digitalizzazione dei processi consente autonomia di quotazione, eliminando i tempi di attesa propri dell’attività e automatizzando le componenti burocratiche del lavoro.

Efficenza ed efficacia trasformano il rapporto di collaborazione, portando all’intermediario un maggiore capacità di negoziazione e una maggiore redditività dell’attività.

B-One fonda il proprio approccio con l’Intermediario/Cliente su tre pilastri fondamentali:

  • Professionalità
  • Prodotti
  • Profitto

B-One opera in linea con quelli che riteniamo essere i valori fondamentali per l’Intermediario e che rappresentano le fondamenta indiscutibili per la creazione di un rapporto duraturo:

  • Innovazione
  • Velocità
  • Flessibilità
  • Soddisfazione del Cliente

Se anche tu credi in questi valori, contattaci: direzionecommerciale@b1broker.eu