B-One  nasce per iniziativa di un Team di professionisti con esperienza pluridecennale nel settore dell’intermediazione assicurativa e della finanza internazionale.

B-One è un Broker Wholesale la cui diversità si fonda su una particolare capacità di analizzare il mercato ed i bisogni dei singoli Intermediari/Clienti, così da identificare sempre, le migliori soluzioni per ottimizzare ed amplificare il business dei propri collaboratori.

B-One approccia il mercato europeo attraverso una rete di Intermediari assicurativi qualificati, garantendo così un servizio professionale, per soddisfare ogni singola esigenza dei loro Clienti.

In qualità di Broker Wholesale il nostro scopo è quello di diventare il principale Interlocutore di ogni Intermediario che si avvicina a noi.

Siamo consapevoli che questo rapporto fiduciario debba essere costruito e conquistato attraverso una costante dimostrazione di capacità e passione per la nostra professione. Vogliamo costruire, giorno dopo giorno, relazioni solide, sostenibili, durature con i nostri Intermediari offrendo loro sicurezza e prospettiva.

Il tutto attraverso un nuovo e differente modello di business che consenta agli Intermediari di operare con i giusti strumenti e la giusta redditività in un mercato che:

  • sta cambiando velocemente;
  • vede nascere nuove nicchie e il costante declino della redditività di altre;
  • vede Clienti sempre più informati e con esigenze più sofisticate e complesse;
  • impone competitività, velocità e, nel contempo, capacità di offrire un’ampia gamma di soluzioni studiate con Partners Nazionali ed Internazionali;
  • richiede una maggiore digitalizzazione, che  oggi è sinonimo di competitività ed efficenza.

B-One nasce per soddisfare questa molteplicità di esigenze, unendo al proprio interno molteplici soluzioni, approcci ed esperienze.

Perché in B-One nessun intermediario è un numero.